18 Ottobre 2020-Rimini Finale E.R.

Torniamo a casa dalla trasferta di Rimini con in tasca il terzo posto nella coppa Regione, è vero eravamo in tre, ma ci hanno dato la coppa e la teniamo stretta.

Quello che conta è l’esperienza fatta dai nostri ragazzi contro società molto più gloriose ed attrezzate per questi avvenimenti, molti di noi hanno giocato per la prima volta due partite importanti nello stesso giorno intervallate da un velocissimo pranzo e nessuno ha sfigurato, tutti hanno dato il massimo che avevano da dare.

La prima partita contro i padroni di casa del Rimini, già affrontati in Winter League, è stata alla nostra portata, nonostante fosse mattina, momento della giornata tragico per noi, ce la siamo giocata alla pari.

Solo qualche base ball lanciata di troppo dai nostri lanciatori e qualche errorino in alcuni momenti topici della partita hanno interrotto il nostro sogno.

DUSTBINS 0 0 0 4 0 0= 4

RIMINI 0 2 0 4 4 X =10

La seconda partita purtroppo è finita al 4 inning per manifesta (9 a 0) contro i pari età del Sala Baganza che belli riposati hanno colpito i nostri lanci con tanta e troppa veemenza asfaltandoci letteralmente.

SALA BAGANZA 4 0 1 4= 9

DUSTBINS 0 0 0 0 =0

Chiudiamo quindi una stupenda stagione che ci aveva già visti protagonisti questo inverno con la vittoria del Bologna Baseball Indoor e con un quinto posto nella Winter League sfiorando le final four, un secondo posto nel girone del campionato perdendo solo una partita ad un inning dalla storia e con il terzo posti nella coppa regione. Stagione fantastica e bilancio più che positivo, un caloroso grazie a tutti per la pazienza e la collaborazione da parte della società. Già pronti per la nuova stagione 2020/2021.

Similar Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *